Dalla Premier offerti Lucas Moura e Boga per Milik: due squadre interessate in Serie A

Calciomercato Napoli | La Juventus punta forte su Arek Milik per rinforzare il reparto offensivo, su indicazione dell’allenatore Maurizio Sarri. L’edizione odierna di Tuttosport spiega che, oltre al club bianconero, sulle sue tracce ci sono anche Tottenham, Chelsea e Milan.

Il Tottenham ha offerto al Napoli la soluzioni Lucas Moura e soldi per il numero 99, mentre il Chelsea ha proposto come contropartita Jeremie Boga (oggi al Sassuolo). Il Milan, infine, pensa a Milik come eventuale sostituto di Zlatan Ibrahimovic a fine stagione.

Il quotidiano aggiunge che l’ipotesi Juventus è la preferita dal calciatore, toccherà al club quindi trovare un compromesso con il Napoli per realizzare il trasferimento. “Per una questione di costi, il difensore argentino Romero (in prestito al Genoa), potrebbe fare al caso degli azzurri, anche più di Bernardeschi e Rugani” conclude Tuttosport.

L’agente di Milik assicura: “Parleremo di rinnovo con il Napoli”

Coppa Italia Napoli
ROME, ITALY – NOVEMBER 02. Arkadiusz Milik of SSC Napoli celebrates after scoring his team’s first goal during the Serie A match between AS Roma and SSC Napoli. Stadio Olimpico on November 2, 2019 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

SEGUICI SU INSTAGRAM PER FOTO E VIDEO ESCLUSIVI!

L’agente dell’attaccante polacco nei giorni scorsi ha frenato le voci: “In merito a tutto quello che è uscito sui media negli ultimi giorni, ci tengo a precisare che si tratta solo di rumors. Alcuni anche irrispettosi nei confronti della società del Napoli. Sono in continuo contatto con il direttore sportivo azzurro e la nostra conversazione sul rinnovo continua ed è sempre attiva, al termine di questo periodo di difficoltà per tutti legato al coronavirus ci incontreremo e proveremo a trovare una soluzione. Solo nel caso in cui non si riuscisse a trovare, allora penseremo ad una soluzione condivisa per il bene del giocatore e della società”. Clicca qui per leggere l’intervista completa!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy