Dries Mertens è al centro del calciomercato. L’attaccante belga è ancora in forse: ama l’azzurro, ma il contratto non è stato firmato. E le vie del calciomercato – si sa – sono infinite…
Mertens, tra un blues e l’azzurro. A quando la decisione?

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU TWITTER
Mesi, tanti mesi. Eppure la storia d’amore non è stata per nulla alterata: Dries rimane nel cuore di tutti. Ciro, pardon! Ma perché? Come non detto, l’amore non si può spiegare. Ma un contratto sì! Il problema del belga risiede proprio lì: sarà soltanto una questione di denaro? Non si conosce la risposta, ma si aspetta una decisione da parte del bomber azzurro: il Napoli dovrà agire di conseguenza. Soprattutto perché non si conosce neanche il futuro di Milik…
Intanto il Chelsea rimane alla finestra: i Blues sono molto interessati a Mertens. D’altronde i numeri del belga parlano da soli: ciò che ha fatto negli ultimi 3 anni è sotto gli occhi di tutti. Ma attenzione, gli inglesi dovranno fare i conti con i sentimenti: Ciro – non a caso – non sa che fare. Amore o professione? L’ideale sarebbe che le cose si ricongiungano… Mannaggia a sti congiunti. Ma con un affetto stabile così, perché fuggire? Il tempo sarà galantuomo: vincerà l’amore?
- Login o Registrazione