Meret rischia ancora la panchina: Inter interessata per il dopo Handanovic, Milan vigile

Calciomercato Napoli | I dubbi sul futuro di Alex Meret non sono stati sciolti. La situazione si fa sempre più intricata, l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport riferisce il bivio a cui si trova il giovane portiere italiano. Lasciare Napoli in cerca di una destinazione dove possa essere titolare: le alternative all’azzurro si chiamano Milan ed Inter. Il club nerazzurro è interessato a lui per il dopo Handanovic, ma anche lì non sarebbe certamente il numero uno, almeno non da subito…. Ecco quanto scritto dal quotidiano:

Meret rischia ancora la panchina: Inter interessata per il dopo Handanovic, Milan vigile

Meret
NAPLES, ITALY – JANUARY 18: Alex Meret of SSC Napoli during the Serie A match between SSC Napoli and ACF Fiorentina at Stadio San Paolo on January 18, 2020 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

SEGUICI SU INSTAGRAM PER FOTO E VIDEO ESCLUSIVI!

“Restare a Napoli (col rischio di non essere ancora titolare), oppure optare per un’esperienza altrove ed essere…numero uno? Certo, se gli si spalancassero le porte del Meazza (piacerebbe anche all’Inter – non solo al Milan – per il dopo Handanovic, 35 anni) sarebbe un bel trampolino, ma le reti dell’ex San Siro – e quelle del San Paolo – hanno identica misura e offrono gli stessi rischi…”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy