Dalla Spagna – Idea Lucas Vazquez per il dopo Callejon: si chiude per 15 milioni

Il Napoli prepara l’offerta di rinnovo a Callejon, ma nel frattempo riflette su Lucas Vazquez. Si tratta di un’operazione forse collegata: nel caso in cui uscisse uno allora entrerebbe l’altro…

Callejon out, Vazquez in? Notizie dalla Spagna

 

Vazquez Callejon
Lucas Vazquez (Photo by Gonzalo Arroyo Moreno/Getty Images)

 

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU TWITTER

 

La possibilità di perdere Callejon è concreta, anzi di più. Tecnicamente manca meno di un mese alla scadenza del contratto, ma già da tempo il calciatore può mettersi d’accordo con altri club. Sotto un certo punto di vista fa ben sperare che non abbia nessun accordo ad oggi: probabilmente vuole ancora ascoltare il Napoli e capire come agire. Il sentimento verso la società e la piazza è reale, una separazione sarebbe in ogni modo dolorosa. Anche se si trattasse di un ritorno in Spagna.

Il Napoli comunque non vuole farsi trovare impreparato in nessun caso: da qui l’idea di Lucas Vazquez. Come riportato da “Todofichajes.com“, il calciatore del Real Madrid è da tempo seguito dal Napoli: si tratta di un esterno in grado di saltare l’uomo e coprire tutta la fascia. Un rimpiazzo vero e proprio di José Maria Callejon: il Real Madrid chiede per l’esterno tra i 15 e i 20 milioni. Il Napoli riflette.

 

CLICCA QUI PER SAPERE TUTTO SUL NAPOLI

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy