Calciomercato Napoli: Lozano richiesto in Liga. Koulibaly, offerta bassa del City

L’edizione odierna de Il Mattino si sofferma sul calciomercato in uscita in casa Napoli

L’edizione odierna de Il Mattino si sofferma sul calciomercato in uscita in casa Napoli. Barcellona è il capolinea dell’avventura azzurra di Allan, Callejon e Milik. I tre andranno via e il brasiliano, non dovesse esserci la cessione in questi giorni, potrebbe anche non aggregarsi a Castel di Sangro.

Calciomercato Napoli, offerte per Lozano e Koulibaly

Koulibaly pagelle
Kalidou Koulibaly (Getty Images)

Hirving Lozano ha grandi offerte dalla Liga. Il messicano è un marchio, non badate solo all’aspetto tecnico: è un brand di successo per chi vuole investire in America Latina, perché è dai tempi di Hugo Sanchez che non c’è un attaccante come lui. E Giuntoli sta provando il colpo: cederlo per 40 milioni. Emissari del Siviglia, del Valencia e dell’Atletico Madrid hanno fatto la loro comparsa a Barcellona. Ma è Carlo Ancelotti che insiste per averlo all’Everton. In ogni caso, il messicano ha davvero un gran mercato, al di là di quello che è stata la sua stagione.

Nel terzetto non è un caso che non ci sia il nome di Kalidou Koulibaly. Ramadani ha presentato a De Laurentiis una offerta del Manchester City piuttosto bassa: 55 milioni. Il presidente del Napoli ne chiede 90. E trovare un punto di incontro a questa distanza non è semplice. Il senegalese, peraltro, a Napoli vive benissimo e Guardiola non ha offerto un ingaggio molto diverso da quello che percepisce qui. Insomma, non ci sono ancora le condizioni per cedere Koulibaly, anche se tutti gli indizi lo danno in partenza.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU TWITTER

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy