Lozano, non esclusa la cessione: Gattuso non lo ritiene idoneo al suo progetto tecnico

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport si sofferma sul futuro di Hirving Lozano

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport si sofferma sul futuro di Hirving Lozano. Secondo la Rosea, il Napoli è sulle tracce di Everton Soares, attaccante del Gremio. Il costo del suo cartellino si aggira intorno ai 30 milioni di euro, una cifra importante. Ecco il motivo per cui De Laurentiis e Giuntoli prima di affondare il colpo vogliono capire fino in fondo le capacità di questo ragazzo.

Lozano, non esclusa la cessione

Lozano, tentazione Everton
Hirving Lozano (Getty Images)

Il flop di Hirving Lozano ha generato tanta delusione. Il nazionale messicano era arrivato nella scorsa estate tra l’entusiasmo generale. Lo stesso presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, era convinto di aver fatto l’affare del secolo versando cinquanta milioni al PSV Eindhoven (compresi di commissioni) per soddisfare la richiesta del tecnico Carlo Ancelotti. Purtroppo per lui, la realtà è stata di tutt’altro genere. Hirving è finito ai margini della prima squadra e l’attuale allenatore azzurro, Rino Gattuso, non lo ritiene idoneo al suo progetto tecnico.

CLICCA QUI PER FOTO E VIDEO ESCLUSIVI!

Di Marzio sul messicano

Gianni Di Marzio, allenatore, ha parlato di Hirving Lozano: “Non credo proprio che Ancelotti voglia Lozano all’Everton, in Inghilterra devi essere molto bravo a saper giocare senza palla e al messicano invece, piace molto partire palla al piede, se proprio Carlo vuole pescare nel Napoli, potrebbe essere più interessato a uno come Allan”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy