Futuro Lozano, l’Everton di Ancelotti in vantaggio sul Siviglia: le ultime

La parabola discendente di Hirving Lozano: da acquisto più costoso della storia del Napoli di De Laurentiis a panchinaro in uscita. Gennaro Gattuso non lo considera un calciatore utile per il suo progetto, a differenza di Ancelotti che lo ha voluto a tutti i costi in azzurro. 62 minuti in 11 partite con il nuovo allenatore: davvero pochissimo per un calciatore pagato quasi 40 milioni di euro.

Il futuro di Lozano tra Inghilterra e Spagna

Lozano
NAPLES, ITALY – DECEMBER 09: Hirving Lozano of Napoli during an SSC Napoli training session on December 9, 2019 in Naples, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Carlo Ancelotti – riferisce Bein Sports – ha chiesto il messicano per rinforzare la rosa dell’Everton. Una richiesta specifica, che ha portato il club inglese in vantaggio rispetto al Siviglia. I Toffees non soddisfano la richiesta economica di De Laurentiis, ma l’inserimento nella trattativa di Moise Kean potrebbe agevolare le trattative. Il Chucky è interessato dalla possibilità di giocare in Premier League, aggiunge Estadio Deportivo. Mino Raiola, agente sia di Lozano che dell’ex Juventus Kean, potrebbe fare da mediatore. In questa corsa alla stessa messicana, dunque, il Siviglia appare molto indietro. Carlo Ancelotti in estate ritroverà il suo pupillo Lozano?

L’allenatore italiano ha imparato a conoscerlo già ai tempi del Mondiale di Russia 2018, dove Ancelotti ha fatto da opinionista proprio per una televisione messicana. Di lì a poche settimane, la sua avventura sulla panchina del Napoli sarebbe cominciata.

CLICCA QUI PER FOTO E VIDEO ESCLUSIVI!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy