Leandrinho si allena già con il Red Bull Bragantino: firma nelle prossime ore

Il giovane brasiliano Leandrinho lascerà il Napoli nelle prossime ore. L’attaccante, infatti, si sta allenando con la formazione brasiliana dei Red Bull Bragantino. L’edizione odierna di Cronache di Napoli aggiunge che la firma potrebbe esserci davvero a stretto giro.

NAPLES, ITALY – DECEMBER 10: Leandrinho of SSC Napoli in action during the Serie A match between SSC Napoli and ACF Fiorentina at Stadio San Paolo on December 10, 2017 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

A Napoli non è mai esploso: nel gennaio 2017 è stato acquistato dal club azzurro, ma non è riuscito a ritagliarsi uno spazio. Convocato raramente in prima squadra, è stato un rinforzo soprattutto per la Primavera.

Il Red Bull Bragantino, noto anche semplicemente come Bragantino, è una società calcistica brasiliana con sede nella città di Bragança Paulista, nello stato di San Paolo. Nell’aprile 2019 il Bragantino ha siglato un accordo con la Red Bull GmbH per la gestione di tutte le sue attività legate al calcio. Da allora, tutto lo staff del Red Bull Brasil sta lavorando per promuovere la divisione calcistica del Red Bull ai massimi livelli del calcio brasiliano entro il 2020. Nello stesso anno, a seguito di un altro club acquisito dalla Red Bull, un nuovo logo e nome (Red Bull Bragantino) prese posto; è stata anche presa in considerazione la costruzione di un nuovissimo stadio al posto del Nabi Abi Chedid.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy