Koulibaly, addio a fine stagione? Il difensore potrebbe volere una nuova esperienza

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport si sofferma sul futuro di Kalidou Koulibaly

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport si sofferma sul futuro di Kalidou Koulibaly. Secondo la Rosea, l’addio del difensore senegalese al Napoli avverrà nella prossima estate.

Koulibaly può dire addio a fine stagione

Una cessione che il numero uno azzurro Aurelio De Laurentiis aveva già anticipato nello scorso autunno, quando confermò l’offerta di cento milioni di euro ricevuta dal Manchester United e respinta al mittente e ammettendo che dinanzi ad un’altra offerta del genere, stavolta non avrebbe detto di no. Insieme alla volontà del club azzurro di voler realizzare una pesante plusvalenza, c’è anche la volontà del giocatore, che vorrebbe vivere una nuova esperienza, magari in Premier League o in Ligue 1.

CLICCA QUI PER SEGUIRE I NOSTRI CANALI SOCIAL

Koulibaly, l'iniziativa
Kalidou Koulibaly (Photo by Getty Images)

Le parole di Chiellini sul difensore senegalese

“Tornando a Koulibaly, ripenso al nostro abbraccio sul prato dell’Allianz Stadium dopo il suo autogol in Juve-Napoli del 31 agosto. Per come sono fatto, quel mio gesto mi è quasi dispiaciuto, forse sarebbe stato meglio abbracciarci nello spogliatoio e tenere questa cosa solo per noi. Ma è venuto spontaneo, ho cercato Kalidou andando verso di lui con le stampelle. La sera prima mi aveva scritto «In bocca al lupo»: con lui c’è sempre stato un magnifico rapporto. Un giocatore così forte, una persona così buona che al 92’ di una sfida chiave commette un errore del genere! Vederlo con quella faccia mi ha sciolto: ho sentito che dovevo dirgli due parole di conforto, niente di più. «Sei il più bravo, capita a tutti di sbagliare, continua a lavorare come sai e tutto passa”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy