Koulibaly, quattro club di Premier League sul difensore: il Napoli non lo cede per meno di 80 milioni

L’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno si sofferma sul futuro di Kalidou Koulibaly

L’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno si sofferma sul futuro di Kalidou Koulibaly. Secondo il quotidiano, il difensore senegalese è l’uomo che può spostare l’estate del Napoli, le pretendenti della Premier League hanno sempre tenuto caldo il fronte con i contatti con il suo entourage.

Quattro club di Premier League su Koulibaly

Koulibaly Premier
Kalidou Koulibaly (Getty Images)

Il Manchester United lo considera da due anni un suo obiettivo, il Liverpool sogna la coppia con Virgil Van Dijk, Mourinho è un suo storico estimatore e, se dovesse restare sulla panchina del Tottenham, potrebbe spingere per Kalidou così come il Newcastle soprattutto se dovesse esserci il ritorno di Rafa Benitez. Il Napoli spera in un gran finale di stagione di Koulibaly anche per non abbassare le pretese. Il difensore senegalese non parte per una cifra inferiore agli ottanta milioni.

CLICCA QUI PER SEGUIRE I NOSTRI CANALI SOCIAL

Giornata a Ischia

Citara e Forio, quindi Ischia, per Kalidou Koulibaly. Il senegalese, l’altroieri, è stato intercettato da curiosi e tifosi a pranzo per poi fare rientro a Napoli nel pomeriggio. Il calciatore si è mostrato molto sorridente e con mascherina a portata di mano e con amici. Mascherina non indossata, nel percorso dalla piazza alla Jeep che lo attendeva.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy