Koulibaly, la prossima settimana sarà del Manchester City: Giuntoli ha scelto il sostituto in Olanda

L’edizione odierna di Tuttosport si sofferma sul futuro di Kalidou Koulibaly

L’edizione odierna di Tuttosport si sofferma sul futuro di Kalidou Koulibaly. Il Napoli è molto attivo sul mercato in uscita. Dopo la cessione di Allan all’Everton e la trattativa con la Roma per Arek Milik, tra una settimana sarà la volta del difensore senegalese.

Koulibaly, la prossima settimana sarà del Manchester City

Koulibaly city
Kalidou Koulibaly (Getty Images)

Kalidou Koulibaly è già promesso al Manchester City. Il bonifico per il cartellino del difensore senegalese sarà di 65 milioni, con 5 di bonus, ed un istante dopo il direttore sportivo azzurro Cristiano Giuntoli andrà in Olanda per chiudere col Feyenoord l’acquisto di Marcos Nicolás Senesi Barón. Sarà lui il sostituto di Koulibaly, difensore possente e dinamico, 23 anni di Concordia, in Argentina. Il Feyenoord chiede 25 milioni, ma a quota 20 si chiude in un lampo.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU TWITTER

Il senegalese non accetterebbe una soluzione italiana

L’edizione odierna de Il Mattino si è soffermata sul futuro di Kalidou Koulibaly. Il difensore vuole andare via a testa alta, lasciando di sé un ricordo favoloso. Ma ha bisogno di una nuova avventura, in un campionato diverso dalla serie A. Perché non accetterebbe mai una soluzione italiana: troppo legato al Napoli e ai suoi tifosi per poter decidere di giocare in un’altra città. Ma nella sua mente è da tempo arrivato il momento di cambiare aria. Il suo sogno è il Paris Saint Germain che però s’è fatto avanti troppo timidamente e senza mai prendere contatti con il Napoli. L’unica offerta, tramite Ramadani, è arrivata da Manchester, sponda Guardiola.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy