L’edizione odierna di Tuttosport si sofferma sul futuro di Kalidou Koulibaly. Il Napoli è molto attivo sul mercato in uscita. Dopo la cessione di Allan all’Everton e la trattativa con la Roma per Arek Milik, tra una settimana sarà la volta del difensore senegalese.
Koulibaly, la prossima settimana sarà del Manchester City

Kalidou Koulibaly è già promesso al Manchester City. Il bonifico per il cartellino del difensore senegalese sarà di 65 milioni, con 5 di bonus, ed un istante dopo il direttore sportivo azzurro Cristiano Giuntoli andrà in Olanda per chiudere col Feyenoord l’acquisto di Marcos Nicolás Senesi Barón. Sarà lui il sostituto di Koulibaly, difensore possente e dinamico, 23 anni di Concordia, in Argentina. Il Feyenoord chiede 25 milioni, ma a quota 20 si chiude in un lampo.
CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU TWITTER
Il senegalese non accetterebbe una soluzione italiana
L’edizione odierna de Il Mattino si è soffermata sul futuro di Kalidou Koulibaly. Il difensore vuole andare via a testa alta, lasciando di sé un ricordo favoloso. Ma ha bisogno di una nuova avventura, in un campionato diverso dalla serie A. Perché non accetterebbe mai una soluzione italiana: troppo legato al Napoli e ai suoi tifosi per poter decidere di giocare in un’altra città. Ma nella sua mente è da tempo arrivato il momento di cambiare aria. Il suo sogno è il Paris Saint Germain che però s’è fatto avanti troppo timidamente e senza mai prendere contatti con il Napoli. L’unica offerta, tramite Ramadani, è arrivata da Manchester, sponda Guardiola.
- Login o Registrazione