Napoli su Kean, Ancelotti può inserirlo come contropartita per arrivare a Lozano e Allan

L’edizione odierna del Corriere dello Sport si sofferma sull’interesse del Napoli per l’attaccante dell’Everton, Moise Kean

Moise Kean (Photo by Harry Murphy/Getty Images)

L’edizione odierna del Corriere dello Sport si sofferma sull’interesse del Napoli per l’attaccante dell’Everton, Moise Kean. Il club azzurro è alla ricerca di un attaccante in attesa di risolvere le questioni dei rinnovi di Mertens e Milik.

Napoli su Kean

Dall’Inghilterra raccontano che nell’ambito delle discussioni relative ai vecchi obiettivi azzurri di Ancelotti, e dunque Lozano e Allan, sia affiorato il nome di Moise Kean come potenziale e parziale contropartita tecnica. L’idea resta stuzzicante per il Napoli. Ancelotti è sempre molto interessato a Lozano e Allan. Per abbattere il valore del pacchetto Kean potrebbe diventare una contropartita interessante.

L’esperienza all’Everton

La prima esperienza all’Everton dell’ex Juventus non è andata secondo le previsioni: appena un gol in ventisei presenze collezionate tra Premier e coppe. Poco davvero, per uno con le sue qualità e le sue prospettive, ma l’idea italo-inglese resta stuzzicante per il Napoli. La voglia di riscatto del ragazzo, abbinata alle doti, potrebbe risultare esplosiva.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy