Il Mattino – Napoli, tutto su Jovic in estate: prezzo stracciato dopo la stagione flop

Calciomercato Napoli | Luka Jovic ha rotto con il Real Madrid. L’attaccante serbo, pagato 60 milioni appena un anno fa per strapparlo all’Eintracht Francoforte, nelle ultime gare non è stato neanche convocato dall’allenatore Zinedine Zidane. Il posto in squadra è andato invece a Mariano Diaz (che ha trovato il gol nel Clasico vinto contro il Barcellona). Una stagione flop – spiega l’edizione odierna de Il Mattino – obbligherà il club madrileno ad una cessione a prezzo stracciato: il Napoli lo segue da prima del passaggio in Spagna ed in estate potrebbe farsi avanti. La cessione di Milik è ormai annunciata, il serbo potrebbe essere il suo successore in maglia azzurra.

MADRID, SPAIN – SEPTEMBER 25: Luka Jovic of Real Madrid CF celebrates as he thinks he has scored, but goal was disallowed, during the Liga match between Real Madrid CF and CA Osasuna at Estadio Santiago Bernabeu on September 25, 2019 in Madrid, Spain. (Photo by Gonzalo Arroyo Moreno/Getty Images)

La stagione flop di Jovic: possibile futuro a Napoli

La punta non è riuscito a fare la differenza a Madrid: 15 gare in campionato, 4 in Champions League, 3 in Copa del Rey e 2 in Supercopa. Soltanto due gol in Liga, nonostante le 24 presenze stagionali. 770 minuti giocati quest’anno, secondo i dati Transfermarkt. Il suo valore è sceso nel giro di dodici messi a 40 milioni: il Real abbasserà ancor di più le pretese per riuscire a liberarsi di un calciatore che non fa parte dei piani di Zidane? Il club madrileno non ha fatto sconti la scorsa estate per James Rodriguez, quale sarà la valutazione di Jovic?

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy