Calciomercato Napoli Inter | Il centrocampista nerazzurro Matias Vecino non è più centrale nel progetto del club. L’edizione odierna di Tuttosport fa il punto della situazione, individuando tre possibili piste per il futuro. Già a gennaio c’erano state offerte, ma poco convincenti per l’Inter.
Dall’Inghilterra Everton e Tottenham si erano fatte avanti, ma soltanto per un prestito. In Italia invece – prosegue il quotidiano – l’Inter aveva provato a intavolare degli scambi con Milan e Napoli, con rispettivamente Kessie e Allan, che però erano finiti in nulla di fatto. La società nerazzurra avrebbe voluto fare cassa dalla cessione del calciatore e per questo a gennaio si è deciso di reintegrare il centrocampista a tutti gli effetti.

Il futuro di Vecino
Per l’estate è tutto da vedere: i club inglesi torneranno a bussare alla porta nerazzurra? Se non sarà possibile neanche inserirlo in qualche nuovo scambio, l’Inter potrebbe tenerlo come riserva. A centrocampo Borja Valero non rinnoverà e l’uruguaiano potrebbe essere una pedina importante.

- Login o Registrazione