Il futuro di Elseid Hysaj: il Napoli vorrebbe che restasse, la Roma lo segue da tempo e l’agente non sarebbe contrario ad una cessione. Il procuratore Giuffredi ha incontrato ieri il Torino e nel corso del vertice ha parlato anche del terzino albanese. Il direttore dell’area tecnica granata Vagnati ha promesso al nuovo allenatore Giampaolo qualche rinforzo per l’inizio del ritiro. A riferirlo è l’edizione odierna di Tuttosport.
Hysaj richiesto dal Torino: l’agente incontra il Ds granata

Appena una settimana fa, l’agente di Hysaj aveva dichiarato ai microfoni di Radio Punto Nuovo: “Tutti vogliono che Elsi resti a Napoli: Gattuso, Giuntoli e De Laurentiis. Sarà il prossimo discorso che affronterò con la società per capire quale strada prendere e capire se puntare su Elseid o puntare su un altro terzino”.
Senza chiudere comunque le porte al possibile addio: “Faraoni? Se Hysaj non resta, è uno dei giocatori che piace al Napoli”.
Il primo gol in azzurro
Il primo gol in Serie A è arrivato soltanto questo luglio, nella gara contro il Sassuolo. Al termine del match Hysaj ha raccontato: “La dedica è per la mia famiglia. Sono felice, peccato non ci fossero i tifosi per festeggiare con loro, ma mi godo lo stesso questo momento. A Napoli sto benissimo, qui mi sento a casa e in campo sono pienamente coinvolto nei meccanismi. Spero che in futuro possa arrivare anche la seconda rete con questa maglia”.
- Login o Registrazione