Everton, il Napoli ha offerto 17 milioni: c’è distanza dalla richiesta del Gremio. Le cifre

Secondo l’edizione odierna de Il Mattino, il Napoli ha messo nel mirino Everton Soares, attaccante del Gremio

L’edizione odierna de Il Mattino si sofferma sul calciomercato del Napoli, in particolare per quanto riguarda il reparto avanzato. Il club azzurro ha messo nel mirino Everton Soares, attaccante del Gremio.

Calciomercato Napoli, offerta per Everton

Il direttore sportivo del Napoli, Cristiano Giuntoli, lo segue da tempo. Il club azzurro ha offerto 17 milioni di euro, ma i brasiliani ne vogliono almeno 28.

CLICCA QUI PER FOTO E VIDEO ESCLUSIVI!

Le parole del padre del brasiliano

Carlos Alberto Soares, padre del calciatore del Gremio, Everton Soares, è intervenuto ai microfoni di GauchaZH per parlare della trattativa tra il Napoli ed il club brasiliano per suo figlio: “Il Napoli è andato da Everton ed ha presentato un progetto. Per quel che so, il club azzurro dovrebbe inviare una proposta direttamente al Gremio nella prossima settimana”. Il padre di Everton Soares, inoltre, è stato interrogato proprio sul club partenopeo: “Napoli è una bellissima città. La squadra partecipa sempre alla Champions League ed è sempre stata competitiva. Prima della crisi per colpa del Coronavirus, il presidente del Gremio Romildo Bolzan batteva i piedi. Questo perché la squadra era in condizioni finanziarie stabili, senza nessuna crisi economica. Adesso è un momento difficile e i club europei ne sono consapevoli, cercheranno di approfittare per qualche sconto.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy