Napoli pazzo di Castrovilli: non è bastata l’offerta da 40 milioni a gennaio

Calciomercato Napoli | Gaetano Castrovilli accende i riflettori della Serie A: una stagione da rivelazione già pronto per una grande squadra. Calciomercato.com ha dedicato un ampio focus al centrocampista della Fiorentina, rivelando un importante retroscena di mercato legato al club azzurro.

Napoli pazzo di Castrovilli: non basta l’offerta da 40 milioni

Castrovilli
NAPLES, ITALY – JANUARY 18: Gaetano Castrovilli of ACF Fiorentina during the Serie A match between SSC Napoli and ACF Fiorentina at Stadio San Paolo on January 18, 2020 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

“La società del presidente Rocco Commisso a gennaio ha rifiutato un’offerta da parte del Napoli di 35 milioni più 5 di bonus, un totale di 40, per il calciatore in scadenza nel 2024, che attualmente percepisce un milione di euro all’anno, dopo il rinnovo dello scorso ottobre. Castrovilli piace moltissimo a Inter e Juventus: Conte è pazzo di lui, con i nerazzurri che puntano molto sui buoni rapporti con la dirigenza viola, mentre Paratici sta sondando alcune piste per portare in bianconero una mezzala giovane, di qualità e possibilmente italiana”.

CLICCA QUI PER FOTO E VIDEO ESCLUSIVI!

Il costo del cartellino

Napoli mercato giuntoli castrovilli
Gaetano Castrovilli (Photo by Getty Images)

Attualmente costa almeno 45 milioni di euro, qualcosa in meno rispetto ai 50 inizialmente pattuiti. Uno “sconto” dovuto alla situazione globale che si vive in seguito alla pandemia. Diverse squadre di Bundesliga hanno sondato il terreno con la Fiorentina, che per ora lo blinda, grazie anche ai rapporti molto positivi e di stima instaurati con l’agente del calciatore. Così conclude calciomercato.com.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy