Calciomercato Napoli: Bernardeschi, Boga e Under sulla lista di Giuntoli

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport si sofferma sul calciomercato del Napoli per quanto riguarda il ruolo di attaccante esterno

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport si sofferma sul calciomercato del Napoli, in particolare per quanto riguarda il ruolo di attaccante esterno. Il direttore sportivo azzurro Cristiano Giuntoli, insieme ai suoi collaboratori, sta tenendo in piedi varie opzioni anche perché si tratterà comunque di operazioni onerose, per il quale il Napoli attenderà di concludere qualche trattativa in uscita per poter reinvestire. E in questo senso la cessione più probabile è quella dell’attaccante Arek Milik, che ha preferito non prolungare il contratto in scadenza nel 2021.

Calciomercato Napoli: Bernardeschi, Boga e Under sulla lista di Giuntoli

Bernardeschi Napoli
Federico Bernardeschi (Getty Images)

Se la Juve lo vorrà davvero, il DS chiederà in cambio l’azzurro Federico Bernardeschi (che con l’arrivo di Kulusevski vede diminuire i propri spazi in bianconero, mentre Gattuso lo accoglierebbe a braccia aperte). Discorso simile se il centravanti polacco potesse finire in una operazione di scambio con la Roma: in quel caso il Napoli chiederebbe il turco Cengiz Under. Il terzo, ma non certo l’ultimo della lista di Giuntoli, è l’ivoriano del Sassuolo Jeremie Boga. L’amministratore delegato del club emiliano, Giovanni Carnevali, ha inizialmente dichiarato incedibile l’esterno destro, prima di aprire a soluzioni diverse. Boga, attraverso i suoi agenti, ha mostrato interesse per le attenzioni del Napoli, ma ancora siamo in una fase di studio. Da Sassuolo parlano di oltre 40 milioni come valore del cartellino. Una cifra ritenuta troppo alta dal Napoli, che non ha fretta.

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA NOSTRA PAGINA INSTAGRAM

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy