Barisic Napoli, Giuntoli lo ha messo nel mirino: la valutazione del terzino croato è di circa 8 milioni

La Gazzetta dello Sport si sofferma sul mercato dei terzini del Napoli, Cristiano Giuntoli segue Borna Barisic dei Rangers

Borna Barisic (Photo by Ian MacNicol/Getty Images)

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport si sofferma sul mercato dei terzini del Napoli. La rosa azzurra è coperta sugli esterni con Di Lorenzo e Mario Rui, ma è carente nelle alternative ai titolari. Faouzi Ghoulam difficilmente resterà, già l’anno scorso era in procinto di partire. Kevin Malcuit, che ad ottobre si ruppe i legamenti e, purtroppo per lui, la pandemia lo ha privato della chance di rientrare per farsi apprezzare da mister Rino Gattuso. Il DS azzurro Cristiano Giuntoli per il ruolo segue Borna Barisic, terzino croato dei Rangers.

Napoli su Barisic

Nel ruolo, comunque, c’è un arrivo sicuro, già contrattualizzato: Amir Rrahmani, difensore centrale del Verona ma con spiccata capacità a giocare anche sulla fascia. Il Napoli l’ha acquistato a gennaio, pur lasciandolo nella rosa di Juric in prestito. Ma duttilità e adattabilità a parte del gialloblù, il Napoli ha numericamente bisogno di allargare la rosa in quel ruolo. Non a caso il direttore sportivo azzurro Cristiano Giuntoli sta facendo seguire sia Borna Barisic, 27enne esterno mancino dei Rangers Glasgow, nazionalità croata, specializzato in assist-gol, ben 8 per gli scozzesi sebbene parta da dietro. La valutazione di Barisic si aggira sugli 8 milioni di euro.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy