Calciomercato Napoli, Allan può dire addio: tris di nomi per sostituire il brasiliano

Il Corriere del Mezzogiorno si sofferma sul calciomercato del Napoli, per quanto riguarda la linea mediana

L’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno si sofferma sul calciomercato del Napoli, per quanto riguarda la linea mediana. Secondo il quotidiano, un’eventuale cessione di Allan può tracciare la svolta per il centrocampo azzurro.

Calciomercato Napoli, tris di nomi per sostituire Allan

Allan
Allan (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

L’eventuale addio di Allan costringerebbe il Napoli anche ad una scelta per sostituirlo: un giovane come Samuele Ricci dell’Empoli per completare il reparto o un profilo già esperto per tenere alto il livello della mediana. Nahitan Nandez del Cagliari piace tanto, ha sia la predisposizione al recupero palla che la capacità di proporsi tra le linee. Boubakary Soumaré del Lille intriga ancora di più ma il club francese ha pretese altissime, a gennaio ha rifiutato un’offerta di 40 milioni di euro dal Napoli.

CLICCA QUI PER FOTO E VIDEO ESCLUSIVI!

Everton in pole per il brasiliano

Carlo Alvino è intervenuto sulla faccenda di Allan per alcune precisazioni: il contratto del brasiliano non prevede una clausola rescissoria. Per questa ragione il tutto si deciderà in base alla valutazione del Napoli. Secondo il giornalista di TV Luna, il giocatore vale almeno 40 milioni di euro: “Il contratto che lega Allan al Napoli non prevede nessuna clausola rescissoria. Bastava solo informarsi invece di scrivere inesattezze. Non è un mistero che il calciatore è ambito da più parti e sarà il Napoli a deciderne il valore. E con un mercato low profile 40 milioni di euro sono giusti”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy