Sportitalia – Milik verso l’addio: Napoli su un talento del Lille. I dettagli

Il futuro di Arek Milik non è scritto e si intreccia con quello di Osimhen: la trattativa per il rinnovo contrattuale col Napoli è in alto mare, mentre inizia crescere la lista dei club interessati a lui. Intanto dalla Francia spunta il suo possibile sostituto…

Milik verso l’addio: piace Victor Osimhen. I dettagli

 

Milik Osimhen
Victor Osimhen (Photo by Stuart Franklin/Bongarts/Getty Images)

 

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU TWITTER

 

Dopo i passi da gigante fatti per il rinnovo di Mertens, pare difficile pensare che il Napoli trovi il bandolo della matassa anche per Arek Milik: sul polacco probabilmente non c’è la stessa voglia c’era per il belga. Il rapporto si è raffreddato da ambo le parti, sembra giusto il divorzio. Dopo anni sembra si arrivato il momento di dire addio e salutarsi con rispetto: non c’è stata la scintilla, ma certamente non è mancato il sentimento.

D’altro canto però il Napoli non può trovarsi sorpreso dalla cessione del bomber polacco. Così – dopo la conferma di MertensGiuntoli ha messo chi occhi sul talento del Lille: Victor Osimhen. Come riportato da Sportitalia infatti gli azzurri sembrerebbero interessati al classe ’98 . Il nigeriano è già nelle classifiche dei miglior Under 21 d’Europa: non è un caso che la sua valutazione si aggiri già tra i 40 e i 50 milioni… Da ricordare infine gli ottimi rapporti che gli azzurri hanno con il club francese: la scorsa estate per un soffio non si è chiuso l’affare con Pépé. Con Osimhen la storia può cambiare?

 

CLICCA QUI PER SAPERE TUTTO SUL NAPOLI

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy