Milik, il rinnovo stenta ad arrivare. C’è l’Atletico alla finestra

Arek Milik e il Napoli viaggiano su binari totalmente opposti ormai. A riferirlo è il Corriere dello Sport. Il quotidiano nazionale infatti ha evidenziato come la trattativa di rinnovo del polacco sia ormai totalmente bloccata: non ci sarà accordo né ora né mai.

Milik, c’è anche l’Atletico Madrid. I dettagli

Milik Calciomercato
Arek Milik verso la cessione: dove andrà? (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

 

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU TWITTER 

 

Eppure c’è stato tanto amore e sentimento. Ma è chiaro che a volte questo non basta: i rapporti si raffreddano e quando cala la passione allora bisogna darsi una mano a vicenda. Per un po’ è andata avanti così, ma la verità è che il divorzio è quasi indolore: nessun finale alla Troisi, il sentimento è scomparso da un pezzo.

Neanche la vicinanza alla Juventus ha rianimato alcuni cuori: Milik può partire. Ma non per forza in Italia, anzi forse meglio di no. In Europa ci sono tanti estimatori: uno tra tutti il Cholo. Simeone infatti ha sempre avuto nel mirino Arek: forte, rapido, di qualità. Un attaccante completo che può fare la differenza in Spagna: la trattativa può procedere. Il Napoli non farà resistenza. Alla giusta cifra, sia chiaro.

 

CLICCA QUI PER SAPERE TUTTO SUL NAPOLI

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy