Arek Milik e il Napoli viaggiano su binari totalmente opposti ormai. A riferirlo è il Corriere dello Sport. Il quotidiano nazionale infatti ha evidenziato come la trattativa di rinnovo del polacco sia ormai totalmente bloccata: non ci sarà accordo né ora né mai.
Milik, c’è anche l’Atletico Madrid. I dettagli

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU TWITTER
Eppure c’è stato tanto amore e sentimento. Ma è chiaro che a volte questo non basta: i rapporti si raffreddano e quando cala la passione allora bisogna darsi una mano a vicenda. Per un po’ è andata avanti così, ma la verità è che il divorzio è quasi indolore: nessun finale alla Troisi, il sentimento è scomparso da un pezzo.
Neanche la vicinanza alla Juventus ha rianimato alcuni cuori: Milik può partire. Ma non per forza in Italia, anzi forse meglio di no. In Europa ci sono tanti estimatori: uno tra tutti il Cholo. Simeone infatti ha sempre avuto nel mirino Arek: forte, rapido, di qualità. Un attaccante completo che può fare la differenza in Spagna: la trattativa può procedere. Il Napoli non farà resistenza. Alla giusta cifra, sia chiaro.
- Login o Registrazione