Milik, cessione in vista? Giuntoli ha tante idee. La situazione | VIDEO

Il Napoli è già a lavoro per il mercato estivo. Se il calcio giocato è fermo allora è Cristiano Giuntoli a muoversi, soprattutto sul fronte attacco… Il ds azzurro lavora su una possibile cessione di Arek Milik.

Milik verso la cessione, tanti nomi per il futuro. Piace Boga

 

Ebbene sì. Per carità, non si tratta di certezza. Ma sicuramente è un’ipotesi, perché il polacco è molto lontano dal rinnovo in azzurro e il contratto nel giugno 2021 scadrà. Ecco perché il Napoli sta pensando di darlo via già questa estate, dunque impazzano i nomi sul taccuino di Giuntoli. Da Jovic a Belotti, tutti sono possibili 9 da Gennaro Gattuso. Tenendo conto che arriverà Petagna e Mertens corre verso il rinnovo… E con un Llorente in meno! Il Napoli prepara una mini rivoluzione in attacco, anche sugli esterni.

Callejon è vicino alla scadenza e il contratto non verrà toccato: sembra ormai scontata la sua partenza a zero. Il club azzurro avrebbe individuato in Boga un buon rimpiazzo: il calciatore del Sassuolo è nelle fantasie del club partenopeo da mesi. Probabilmente a giungo verrà sferrato il colpo decisivo, chissà se basterà per chiudere l’affare. A farlo sapere è Nicola Schira a Radio Kiss Kiss Napoli: il calciatore è una grande passione di Giuntoli e gradirebbe la destinazione azzurra.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy