Jovic-Napoli, il Milan si inserisce in corsa: avviati i contatti con il Real Madrid

Calciomercato Milan | Il Napoli ha sempre più concorrenza nella corsa all’attaccante del Real Madrid Luka Jovic. L’edizione odierna di Tuttosport fa il punto della situazione sul futuro dell’attaccante serbo, che non è riuscito ad imporsi nella sua prima stagione spagnola. Il presidente dei Blancos Florentino Perez è di fronte ad un bivio: convincere l’allenatore Zidane a puntare sull’attaccante o cederlo prima che la sua valutazioni si abbassi ulteriormente?

Calciomercato Milan, Jovic idea per il dopo Ibrahimovic: Napoli fuori dalla corsa?

Jovic infiamma il mercato
(Getty Images)

Jovic, per qualità e prospettiva, non può certo definirsi uno “scarto” di casa Madrid, ma al Real potrebbe non esserci più spazio per lui. I gol che avrebbero fatto innamorare il Santiago Bernabeu non sono arrivati, il pubblico non ha ancora trovato l’erede di Cristiano Ronaldo, volato alla Juventus nell’estate del 2018. Né Eden Hazard, né Luka Jovic sono riusciti a far scoppiare di entusiasmo la capitale spagnola. Zidane non vede di buon occhio l’attaccante, convinto che non sia la miglior pedina all’interno del proprio sistema di gioco.

Il quotidiano scrive: “Sul serbo non c’è solo il Milan, ma anche il Napoli, che deve sostituire Milik, e il Newcastle. Ma il Milan potrebbe trovare una linea preferenziale. Il Milan ha riallacciato i contatti con il Real per capire se davvero hanno intenzione di vendere Jovic”.

CLICCA QUI PER FOTO E VIDEO ESCLUSIVI!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy