David Silva ora tratta con la Juventus: la Lazio aveva già chiuso l’accordo

Juventus Lazio | David Silva è uno dei pezzi pregiati di questo calciomercato: svincolato, a costo zero e pronto ad immergersi in un’esperienza italiana nella Serie A. La Lazio si è mossa per prima e ha trovato l’accordo con il calciatore, si attendeva soltanto la firma. Questa firma, però, tardava ad arrivare: il motivo non è soltanto da collegare agli impegni sportivi del calciatore (il Manchester City è ancora a Lisbona per la Champions League). Il vero motivo di questo ritardo – spiega Sportmediaset – è l’inserimento della Juventus nella trattativa tra giocatore e club biancoceleste.

David Silva ora tratta con la Juventus: rischio beffa per la Lazio

MANCHESTER, ENGLAND – JANUARY 29: David Silva of Manchester City during the Carabao Cup Semi Final match between Manchester City and Manchester United at Etihad Stadium on January 29, 2020 in Manchester, England. (Photo by Shaun Botterill/Getty Images)

Il nuovo allenatore Andrea Pirlo ha sempre stimato molto lo spagnolo e lo vorrebbe nel centrocampo bianconero della prossima stagione. Lotito e Tare hanno già raggiunto l’accordo con lo spagnolo svincolato dal Manchester: 3 milioni di euro netti per 3 anni. Gli agenti del calciatori nelle ultime ore non hanno più risposto alla Lazio, così da scatenare l’allarme nel club della Capitale.

A questo punto alla Lazio – conclude Sportmediaset – non resta che forzare i tempi e spingere per la firma nelle prossime ore prima che la Juventus possa trovare un accordo più vantaggioso per il centrocampista spagnolo.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy