Koulibaly, il Napoli non abbassa le pretese: offerte dalla Premier. I dettagli

Il Napoli lavora sui rinnovi così come sulle cessioni. Koulibaly è un calciatore che potrebbe lasciare gli azzurri già in questa sessione di calciomercato: dopo 7 anni potrebbe salutare. A riportarlo è Repubblica.

Koulibaly, il Napoli non abbassa le pretese

 

Liverpool Koulibaly
Liverpool Koulibaly (Getty Images)

 

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU TWITTER

 

Ci siamo voluti tanto bene“, eppure adesso sembra essere arrivato il suo momento. Kalidou Koulibaly potrebbe lasciare il Napoli, lo stesso Giuntoli ha ammesso che il prezzo – di uno del genere – non viene modificato da una crisi. Tradotto? Non si svende, costa assai. Si tratta di cifre attorno ai 100 milioni di euro, nonostante ad ora si sia sentito parlare “solo” di 80 milioni di euro: dalla Premier League chiaramente, dove il Liverpool di Klopp è molto interessato. Peccato però che il calciatore azzurro abbia più voglia di Parigi: investimenti e lingua facilitano il trasferimento, che sarà comunque doloroso.

Koulibaly infatti ha grande affetto per la piazza azzurra e quest’ultima verso di lui: se da un lato ci si è resi conto che dopo un po’ sia giusto cambiare, dall’altro si lasceranno un sacco di amici e molto amore. Il San Paolo è sempre stato dalla sua parte e questo Kalidou lo sa.

 

CLICCA QUI PER SAPERE TUTTO SUL NAPOLI

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy