Juventus, vertice di mercato con Pirlo: si discute di Dybala e Milik

Calciomercato Juventus, primo vertice di mercato tra Andrea Pirlo e Fabio Paratici. A Torino il nuovo allenatore e il responsabile dell’area sportiva bianconera si sono incontrati – riferisce l’edizione online de La Gazzetta dello Sport – per discutere innanzitutto il completamento dello staff tecnico. Inevitabile che il discorso toccasse anche le prime valutazioni sulle prossime mosse di mercato.

Calciomercato Juventus, Milik e Dybala temi di discussione

ROME, ITALY – JUNE 17. Paulo Dybala of Juventus battles for possession with Kalidou Koulibaly of SSC Napoli during the Coppa Italia Final match between Juventus and SSC Napoli. Olimpico Stadium on June 17, 2020 in Rome, Italy. (Photo by Daniele Badolato – Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

Nelle ultime ore si è parlato molto del futuro della Joya argentina Paulo Dybala, mentre il super agente Jorge Mendes smentisce le voci di un Cristiano Ronaldo ‘scaricato’ dalla Juventus. Importante parlare soprattutto del dopo Higuain: i profili valutati sono quelli di Arek Milik, Edin Dzeko ed Alvaro Morata. Andrea Pirlo dovrà fare le proprie valutazioni, forte anche del rapporto diretto con il presidente Andrea Agnelli, suo principale sponsor come allenatore della prima squadra.

Il dato certo è che i cambi rispetto a questa stagione saranno tanti: oggi, per cominciare, ha rescisso in maniera consensuale il proprio contratto Blaise Matuidi. Il centrocampista francese si trasferirà in America per giocare nell’Inter Miami di David Beckham.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy