Calciomercato Juventus, primo vertice di mercato tra Andrea Pirlo e Fabio Paratici. A Torino il nuovo allenatore e il responsabile dell’area sportiva bianconera si sono incontrati – riferisce l’edizione online de La Gazzetta dello Sport – per discutere innanzitutto il completamento dello staff tecnico. Inevitabile che il discorso toccasse anche le prime valutazioni sulle prossime mosse di mercato.
Calciomercato Juventus, Milik e Dybala temi di discussione

Nelle ultime ore si è parlato molto del futuro della Joya argentina Paulo Dybala, mentre il super agente Jorge Mendes smentisce le voci di un Cristiano Ronaldo ‘scaricato’ dalla Juventus. Importante parlare soprattutto del dopo Higuain: i profili valutati sono quelli di Arek Milik, Edin Dzeko ed Alvaro Morata. Andrea Pirlo dovrà fare le proprie valutazioni, forte anche del rapporto diretto con il presidente Andrea Agnelli, suo principale sponsor come allenatore della prima squadra.
Il dato certo è che i cambi rispetto a questa stagione saranno tanti: oggi, per cominciare, ha rescisso in maniera consensuale il proprio contratto Blaise Matuidi. Il centrocampista francese si trasferirà in America per giocare nell’Inter Miami di David Beckham.
- Login o Registrazione