Tuttosport – Milik ha l’accordo di massima con la Juventus: il Napoli dice no alle contropartite

Arek Milik ha trovato un accordo di massima con la Juventus, riferisce l’edizione odierna di Tuttosport. Il quotidiano di Torino sottolinea che il club bianconero vorrebbe includere delle contropartite tecniche per evitare il pagamento di 50 milioni di euro cash. Una strategia che il Napoli rifiuta: soldi o niente, nessun calciatore bianconero in cambio. Ecco quanto scrive il quotidiano:

Tuttosport – Milik ha l’accordo di massima con la Juventus

Milik in vista di Napoli Juventus
NAPLES, ITALY – DECEMBER 14: Arkadiusz Milik of SSC Napoli celebrates after scoring the 1-1 goal during the Serie A match between SSC Napoli and Parma Calcio at Stadio San Paolo on December 14, 2019 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

“Il presidente Aurelio De Laurentiis preferirebbe cedere la sua punta all’estero, ma non ha preclusioni per la Juventus. A patto che i bianconeri versino 40-50 milioni sull’unghia. A quelle cifre il dg juventino Fabio Paratici può arrivare soltanto inserendo qualche contropartita (Bernardeschi, Rugani, Romero, Luca Pellegrini).

La strada maestra, a maggior ragione per un giocatore in odore di scadenza, è rappresentata dallo scambio Arthur-Pjanic realizzato col Barcellona. Il Napoli, almeno per ora, non è disposto a valutare questa via. A settembre, però, le cose potrebbero anche cambiare. Soprattutto se Milik continuerà essere così deciso” conclude Tuttosport oggi in edicola.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy