Il Napoli dovrà stare attento sul mercato: l’interesse per Boga è ampio in Europa e la lista si infittisce sempre di più. Il calciatore francese ha come estimatori club di un certo livello come Barcellona e Juventus.
Juventus avanti per Boga

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU TWITTER
A riportare la notizia è Don Balon, soprattutto in orbita Barcellona. I blaugrana infatti sono interessati all’esterno del Sassuolo soprattutto per sostituire Dembele. Occhio però. Anche per gli spagnoli ci sarà concorrenza che darà del filo da torcere: si tratta della Juventus.
Sempre secondo la rivista infatti i bianconeri seguono il classe ’97 da un po’ di tempo e sarebbero addirittura in fase avanzata: a un passo dalla fumata bianca! La Juventus sfrutta degli ottimi rapporti col Sassuolo: Cristiano Ronaldo ha dato il suo ok all’operazione. Il francese può essere fondamentale nel tridente bianconero.
E il Napoli?
Gli azzurri a gennaio si erano fortemente interessati al francese, ma ogni discorso era stato rimandato a giugno. Potrebbe essere stato fatale questo tentennamento, ma gli stessi azzurri in quel momento avevano altri problemi per la testa: Demme e Lobotka erano più urgenti. In ogni caso non si escludono colpi di scena: il Napoli resta alla finestra per capire il futuro di Boga.
- Login o Registrazione