Boga, non solo il Barcellona: Juventus avanti nella trattativa. I dettagli

Il Napoli dovrà stare attento sul mercato: l’interesse per Boga è ampio in Europa e la lista si infittisce sempre di più. Il calciatore francese ha come estimatori club di un certo livello come Barcellona e Juventus.

Juventus avanti per Boga

 

Napoli Boga
Jeremie Boga (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

 

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU TWITTER

 

A riportare la notizia è Don Balon, soprattutto in orbita Barcellona. I blaugrana infatti sono interessati all’esterno del Sassuolo soprattutto per sostituire Dembele. Occhio però. Anche per gli spagnoli ci sarà concorrenza che darà del filo da torcere: si tratta della Juventus.

Sempre secondo la rivista infatti i bianconeri seguono il classe ’97 da un po’ di tempo e sarebbero addirittura in fase avanzata: a un passo dalla fumata bianca! La Juventus sfrutta degli ottimi rapporti col Sassuolo: Cristiano Ronaldo ha dato il suo ok all’operazione. Il francese può essere fondamentale nel tridente bianconero.

E il Napoli?

Gli azzurri a gennaio si erano fortemente interessati al francese, ma ogni discorso era stato rimandato a giugno. Potrebbe essere stato fatale questo tentennamento, ma gli stessi azzurri in quel momento avevano altri problemi per la testa: Demme e Lobotka erano più urgenti. In ogni caso non si escludono colpi di scena: il Napoli resta alla finestra per capire il futuro di Boga.

 

CLICCA QUI PER SAPERE TUTTO SUL NAPOLI

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy