Inter, lavori a centrocampo: dopo Tonali, si punta uno tra Allan e Kante

Calciomercato Inter, lavori in corso per il centrocampo. Il futuro di Antonio Conte non si è ancora delineato, lunedì sera potremmo già saperne di più. I nerazzurri, infatti, affronteranno in gara secca lo Shakhtar Donetsk nella semifinale di Europa League. In palio un pass per la finale: in caso di successo, il matrimonio tra Conte ed il club difficilmente fallirà. Intanto Beppe Marotta e Piero Ausilio si occupano del mercato: c’è il reparto di centrocampo da rinforzare.

Calciomercato Inter, dopo Tonali si punta uno tra Allan e Kante

inter napoli probabili
NAPLES, ITALY – JANUARY 06: Marques Allan of Napoli during the Serie A match between SSC Napoli and FC Internazionale at Stadio San Paolo on January 6, 2020 in Naples, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

L’edizione odierna del Corriere della Sera riferisce che saranno due i colpi a centrocampo. Il primo investimento è Sandro Tonali dal Brescia, poi ci sarà l’assalto ad un mediano. Il brasiliano del Napoli Allan (che piace anche all’Everton di Ancelotti) oppure N’Golo Kanté (francese di origini maliane, centrocampista del Chelsea e della nazionale francese, con cui si è laureato vicecampione d’Europa nel 2016 e campione del mondo nel 2018).

L’Inter ha l’accordo con il Brescia per Tonali sulla base di 10 milioni di prestito oneroso più 25 milioni di riscatto obbligatorio e alcuni bonus. Intesa di massima anche per un contratto quinquennale con lo stesso Tonali, che andrà a guadagnare dai 2 milioni del primo anno fino ai 3 abbondanti del quinto.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy