Calciomercato Inter | Scambio Lautaro Griezmann: l’ipotesi prende quota. L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport riferisce importanti dettagli riguardo alla proposta indirizzata al Barcellona. L’intenzione dell’Inter è di incassare in estate l’intera clausola rescissoria da 111 milioni di euro, ma in Catalogna vorrebbero inserire contropartite nell’affare per abbassare le pretese economiche.
Per questo motivo – spiega il quotidiano – l’Inter ha intenzione di chiedere Antoine Griezmann in uno scambio alla pari. Il Campione del Mondo non si è mai ambientato del tutto a Barcellona e i rapporti con Leo Messi non sembrano dei migliori. Il feeling non è mai scattato, l’attaccante è stato in difficoltà dopo l’addio all’Atletico Madrid.
SEGUICI SU INSTAGRAM PER FOTO E VIDEO ESCLUSIVI!
Calciomercato Inter, scambio Lautaro Griezmann
Se accettasse, il Barcellona eviterebbe di mettere a bilancio una brutta minusvalenza, mentre l’Inter farebbe registrare una plusvalenza senza precedenti per l’argentino. Il vero ostacolo nell’operazione è l’ingaggio di Griezmann: impossibile corrispondergli lo stipendio da 17 milioni di euro che percepisce in blaugrana (contratto fino al 2024). Lautaro Martinez fin qui ha sempre manifestato l’intenzione di restare a Milano, ma il compagno di nazionale Leo Messi potrebbe convincerlo ad un trasferimento nella Liga spagnola per portare avanti l’assalto alla Champions League.

- Login o Registrazione