Calciomercato Inter, Griezmann per Lautaro: la mossa del Barcellona

Calciomercato Inter | Scambio Lautaro Griezmann: l’ipotesi prende quota. L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport riferisce importanti dettagli riguardo alla proposta indirizzata al Barcellona. L’intenzione dell’Inter è di incassare in estate l’intera clausola rescissoria da 111 milioni di euro, ma in Catalogna vorrebbero inserire contropartite nell’affare per abbassare le pretese economiche.

Per questo motivo – spiega il quotidiano – l’Inter ha intenzione di chiedere Antoine Griezmann in uno scambio alla pari. Il Campione del Mondo non si è mai ambientato del tutto a Barcellona e i rapporti con Leo Messi non sembrano dei migliori. Il feeling non è mai scattato, l’attaccante è stato in difficoltà dopo l’addio all’Atletico Madrid.

SEGUICI SU INSTAGRAM PER FOTO E VIDEO ESCLUSIVI!

Calciomercato Inter, scambio Lautaro Griezmann

Se accettasse, il Barcellona eviterebbe di mettere a bilancio una brutta minusvalenza, mentre l’Inter farebbe registrare una plusvalenza senza precedenti per l’argentino. Il vero ostacolo nell’operazione è l’ingaggio di Griezmann: impossibile corrispondergli lo stipendio da 17 milioni di euro che percepisce in blaugrana (contratto fino al 2024). Lautaro Martinez fin qui ha sempre manifestato l’intenzione di restare a Milano, ma il compagno di nazionale Leo Messi potrebbe convincerlo ad un trasferimento nella Liga spagnola per portare avanti l’assalto alla Champions League.

Fabian Ruiz
NAPLES, ITALY – JANUARY 06: Lautaro Martinez of FC Internazionale celebrates after scoring the 1-3 goal, beside the disappointment of Fabian Ruiz of SSC Napoli during the Serie A match between SSC Napoli and FC Internazionale at Stadio San Paolo on January 06, 2020 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy