Inter, martedì visite mediche e firma di Hakimi: i dettagli e le cifre | VIDEO

Calciomercato Inter | Il club nerazzurro chiude il colpo Achraf Hakimi: il difensore del Borussia Dortmund, in prestito dal Real Madrid, firmerà nei prossimi giorni il nuovo contratto. Il marocchino classe ’98 potrebbe arrivare già lunedì sera a Milano – spiega Sky Sport – ma è nella giornata di martedì che effettuerà le visite mediche. Se non cambia il programma, visite e poi subito la firma. Non ci sono altri dettagli da discutere sul suo contratto, l’accordo è totale. L’Inter pagherà al Real Madrid, club proprietario del cartellino, 40 milioni di euro più 5 di bonus.

Hakimi dice sì all’Inter: martedì visite e firma

Hakimi
PADERBORN, GERMANY – MAY 31: Achraf Hakimi Mouh of Borussia Dortmund celebrates scoring his teams fourth goal of the game during the Bundesliga match between SC Paderborn 07 and Borussia Dortmund at Benteler Arena on May 31, 2020 in Paderborn, Germany. (Photo by Lars Baron/Getty Images)

Nato come terzino destro ed impiegato spesso anche come esterno di centrocampo, è un calciatore molto versatile grazie alla sua abilità nel possesso palla e alla sua velocità. È in possesso di un tiro molto potente e preciso che lo rende un ottimo tiratore di punizioni. È attualmente considerato uno dei migliori terzini destri d’Europa.

Non ci sarà una clausola di recompra, l’Inter non ha mai aperto ad un’eventuale discussione. L’acquisto sarà a titolo definitivo e all’inizio della prossima settimana ci sarà la firma del contratto e l’annuncio ufficiale. Hakimi firmerà un contratto quinquennale con ingaggio di 5 milioni di euro a stagione, a cui si aggiungeranno premi alti in caso di vittorie di trofei.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. JuianoKrollMaradona - 3 mesi fa

    Quello visto nel borussia, sembra proprio un grande calciatore,
    se mantiene promesse tanta roba….

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy