Milan, Ibrahimovic si guarda intorno: due club di Serie A interessati

Zlatan Ibrahimovic è di nuovo sulla bocca di tutti. L’attaccante svedese infatti finirà nuovamente sul mercato: l’avventura al Milan è stata breve, soprattutto a causa del Coronavirus. Eppure in tanti gli hanno messo gli occhi addosso…

Ibrahimovic, il mercato è ricco di opportunità

 

Ibrahimovic Napoli
Milan, Ibrahimovic (Getty Images)

 

CLICCA QUI PER SAPERE TUTTO SUL NAPOLI

 

Zlatan non ha problemi di domande, anzi. Rimane complicato decidere la meta, perché le richieste sono molteplici. Da capire il grado di difficoltà e la voglia che ha di continuare in Serie A. Sì, perché nel Belpaese ce ne sono di club che farebbero carte false per lui.

Sicuramente si tratta del Bologna. La squadra del multimiliardario Saputo ha un ottimo rapporto con lo svedese: il motivo? Semplice, Sinisa Mihajlovic: i due hanno un gran rapporto di stima e amicizia. Questo potrebbe essere un ottimo spunto per una trattativa vincente: d’altronde il bomber aveva scelto il Milan per amore, adesso è solo una questione di stimoli.

Certamente non mancano a Firenze: Ribery ne sa qualcosa. Sì, c’è anche la Fiorentina sul gigante svedese: l’idea stuzzica non poco un business man come Commisso. Zlatan potrebbe essere quella ciliegina sulla torta in grado di attirare un sacco di introiti… In ogni caso c’è bisogno di attendere la fine del campionato (finirà?): Zlatan inizia già ad accendere il calciomercato.

 

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU TWITTER

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy