Hysaj si è ripreso il Napoli: ora si pensa al rinnovo. Gattuso gradisce

Il Napoli di Gattuso pensa al calciomercato, ma anche ai rinnovi. Infatti pare che Elsed Hysaj sia vicino al rinnovo con gli azzurri: nonostante all’inizio del campionato sembrava che questa potesse la sua ultima all’ombra del Vesuvio…

Hysaj, il Napoli lo conferma: Gattuso apprezza

 

Hysaj
NAPLES, ITALY – JULY 25: Elsed Hysaj festeggia il primo gol in maglia azzurra (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

 

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU TWITTER

 

La dimostrazione lampante che il lavoro premia: Elsed Hysaj era ai margini della rosa a inizio campionato, poi la stagione altalenante di Ancelotti ha rimesso tutto in discussione. L’arrivo di Gennaro Gattuso gli ha riportato speranza e fiducia, ora è tutto capovolto. L’albanese si è conquistato nuovamente il posto tra i titolari e adesso attende la chiamata azzurra per discutere del rinnovo: c’è voglia ed entusiasmo, quello che mancava appena qualche mese fa. Contro il Sassuolo il primo gol in Serie A e nel Napoli: una rete che sancisce la grande forma. Un premio per un professionista che non si è mai arreso e ora si è ripreso il futuro in mano. Se tutto andrà bene, sarà rinnovo col Napoli: Gattuso spera, i tifosi sono contenti.

 

CLICCA QUI PER SAPERE TUTTO SUL NAPOLI

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy