Il Mattino – Il Napoli non cede: Fabian Ruiz resta. Barcellona e Real Madrid respinti

Il Napoli deve fare i conti con l’appeal dei propri gioielli. Si parla di Fabian Ruiz, uno dei ragazzi più seguiti dai top spagnoli: il Barcellona è da tempo sulle sue tracce, gli azzurri devono prepararsi all’affondo da parte dei blaugrana.

Fabian Ruiz, Barcellona e Real Madrid in pressing. Il Napoli non cede

 

Fabian Ruiz allenamento, il report
Fabian Ruiz (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

 

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU TWITTER

 

L’edizione odierna de Il Mattino specifica come Ruiz sia l’uomo che Messi e compagni vogliono in mediana, soprattutto per l’affare Pjanic in bilico. La questione è spinosa, ma nota da tempo dal Napoli di De Laurentiis. Fabian Ruiz non si vende, nessun dubbio.

C’era stata un’offerta da 80 milioni di euro rispedita al mittente (da parte del Real Madrid), figurarsi qualcosa di meno. Fabian è intoccabile, sia per Gattuso che per De Laurentiis. Il Napoli deve proteggere il suo gioiello, poi a fine stagione ci sarà un incontro con il suo agente. Sul piatto un contratto in scadenza nel 2023 che merita un ritocco: sia in termini di tempo che di soldi, proprio come sta avvenendo per Piotr Zielinski. Il Napoli, nonostante la pandemia, non molla: l’intenzione è essere grande, sempre.

 

CLICCA QUI PER SAPERE TUTTO SUL NAPOLI

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy