Cavani Inter, pronto un ricco triennale: cifre e dettagli dell’affare

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport si concentra sul futuro di Edinson Cavani

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport si concentra sul futuro di Edinson Cavani. Secondo la Rosea, il trentatreenne uruguaiano del PSG può tornare in Italia sette anni e duecento gol dopo. L’idea è dell’Inter, che rischia di perdere Icardi e Lautaro Martinez nella prossima stagione. Il contratto del Matador con il PSG è in scadenza a giugno 2020 ed è uno dei calciatori più ambiti da acquistare a parametro zero.

Cavani Inter, offerto un ricco triennale

Cavani
Edinson Cavani (Photo by Getty Images)

L’idea sarebbe quella di un triennale, legame lungo per un trentatreenne. L’offerta importante è volta a confortare il giocatore sulla fiducia dell’Inter sulle sue possibilità di cambiare ancora le sorti di un club e al tempo stesso riduce il gap economico fra lo stipendio attuale dell’uruguaiano, dodici milioni di euro, e il top nel monte ingaggi nerazzurri, quei 7,5 milioni più bonus che già hanno convinto Lukaku ed Eriksen. Una cifra che in casa nerazzurra non si vuole superare, per equilibri di bilancio e di spogliatoio.

I rivali

Una volta formalizzata l’offerta, la palla passerà al Matador, che al momento sembra aperto alla possibilità di un ritorno in Serie A, ma sta considerando anche altre ipotesi. Ai rivali noti, il Manchester United e l’Atletico Madrid, nelle ultime settimane si è aggiunto il Newcastle della nuova proprietà saudita: il club inglese gli avrebbe prospettato un ruolo da uomo-copertina del nuovo corso e uno stipendio probabilmente superiore a quello che può offrirgli Marotta.

CLICCA QUI PER SEGUIRE I NOSTRI CANALI SOCIAL

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy