Callejon in scadenza: tre club spagnolo su di lui. Le ultime

José Maria Callejon, attaccante azzurro, è in scadenza di contatto. E fin qui ci siamo… Lo spagnolo infatti è stato sulla bocca di tutti fino a gennaio, poi si è smesso di discutere del suo futuro: sarà ormai delineato l’addio?

Callejon conteso in Spagna: tre club su di lui

 

Callejon
Callejon piace a tanti club in Spagna

 

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU TWITTER

 

In Spagna sono sicuri: Calleti torna a casa. Eppure non si può mai essere certi con De Laurentiis: il patron azzurro è abituato a colpi di scena e uno come Callejon se lo meriterebbe eccome. Si tratta di rinnovo a cifre importanti, certo. Ma dall’altra parte José è un veterano e sarà comunque difficile da sostituire: la sensazione è che in ogni caso lui voglia tornare in Spagna. Il quotidiano Estadio Deportivo ha sottolineato proprio questo.

Su di lui ci sarebbero Betis, Siviglia e Villareal. Tutte ipotesi altamente gradite dallo spagnolo, un po’ come accadde per Raul Albiol: con tanta voglia di giocare, scelse però di andare via da Napoli per concludere la carriera in patria. Dietro tutto ciò c’è anche mancanza di casa: Calleti è da 7 anni al Napoli. Dopo un po’ è giusto che si ricongiunga con tutta la famiglia. Ma la speranza dei tifosi è sempre la stessa: quel numero 7 ha l’azzurro nel cuore, fa sempre male vederlo andare via.

 

CLICCA QUI PER SAPERE TUTTO SUL NAPOLI

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy