Bundesliga, i risultati delle gare delle 15:30: Piatek e André Silva trascinano Herta e Eintracht

Sono appena terminate le prime gare della 29esima giornata di Bundesliga. Dopo la vittoria del Bayer Leverkusen nell’anticipo del venerdì sera arrivano anche i 3 punti per Herta Berlino, Hoffeneim, Werder Brema e Eintracht Francoforte. I protagonisti assoluti di queste gare sono gli ex milanisti André SilvaKrzysztof Piatek, entrambi decisivi per la vittoria delle loro squadre.

I RISULTATI DELLA BUNDESLIGA

 

Come detto poc’anzi vittoria per l’Herta Berlino di Krzysztof Piatek, autore della rete che ha chiuso la partita al 92‘. La squadra di Berlino era andata in vantaggio al 23′ del primo tempo con un grandissimo gol di Javairô Dilrosun, che ha affondato il portiere dell’Ausburg con un tiro di sinistro da centro area sotto la traversa.

3 punti anche per l’Hoffeneim, che espugna l’Opel Arena di Magonza. Rete decisiva nel primo tempo di Ihlas Bebou, che su assist di Samassékou, infila in rete con un tiro di destro da centro area indirizzato all’angolino.

Altra sconfitta per lo Schalke 04 contro il Werder Brema. Probabilmente la batosta del Derby con il Dortmund non è stata ancora assorbita del tutto. Il mattatore della squadra di Gelsenkirchen è Leonardo Bittencourt, che sblocca la partita al 32′ con un gran sinistro da fuori area finito sotto la traversa.

L’ultima partita da analizzare è Wolfsburg-Eintrach Francoforte. Vittoria per gli ospiti, con i gol di Andé Silva su rigore al 27′ e di Kamada all’85’. Il momentaneo pareggio della squadra di casa era arrivato al 58′ con il terzino svizzero Kevin Mbabu.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy