Brescia Napoli, settore ospiti aperto ai tifosi partenopei ma ad una condizione: il comunicato

Brescia Napoli, le ultime sui tagliandi per il settore ospiti

Il Napoli vince contro il Cagliari ma dimentica i prossimi impegni tra Campionato e Coppa Italia. Il prossimo obiettivo è rappresentato dalla gara contro il Brescia, in programma a partire dalle 20.45 di venerdì. Una gara importante contro una compagine uscita sconfitta dall’ultimo match contro la Juventus. Il tecnico della squadra avversaria, Diego Lopez, non ha alcuna intenzione di partire sconfitto: “Non sarà l’ultima spiaggia contro il Napoli, mancano ancora tante partite”. Intanto, però, dovrà fare i conti con alcune assenze importanti tra cui Florian Ayè, espulso nella gara di ieri. Ma soprattutto con un momento di difficoltà per Balotelli che spera di tornare presto al gol.

I tagliandi per Brescia Napoli

Intanto, però, il Brescia, tramite il proprio portale online, ha dato il via alla vendita dei biglietti per la sfida contro il Napoli. Prima solo sul portale TicketOne,  ed adesso anche tramite le proprie piattaforme digitali. Per quanto riguarda il settore ospiti, il prezzo dei tagliandi è fissato a 24€ con una particolare costrizione. Di seguito il comunicato del club:

“Per poter acquistare i titoli per il Settore Ospiti di questo incontro, i residenti nella provincia di Napoli avranno l’obbligo di membership card SSC Napoli”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy