Brescia, Balotelli diserta l’allenamento: è ormai rottura col club

Mario Balotelli e il Brescia sembrano ormai ai ferri corti: questa mattina Super Mario potrebbe aver messo la lapide sul rapporto col club.

Brescia, Balotelli non si presenta all’allenamento: è rottura

Mario Balotelli, Brescia (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Questa mattina alle 9.00, tutto il Brescia era in campo per l’allenamento individuale (ma facoltativo). Soltanto un assente: Mario Balotelli. Super Mario ne ha fatta un’altra.

Così come riportato da La Gazzetta dello Sport, le rondinelle hanno ricevuto un “no comment” dal calciatore: nessuna giustificazione per il suo comportamento. Secondo la ricostruzione dell’attaccante invece, l’avvertimento della propria indisponibilità, alla squadra, c’è stato eccome.

I giorni precedenti

Brescia, Balotelli
(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Già nei giorni scorsi, l’atteggiamento del giocatore era stato piuttosto ambiguo. Mario si stava allenando a Torbole Casaglia con i preparatori atletici richiamati da Massimo Cellino, quelli che facevano parte degli staff di Eugenio Corini e Fabio Grosso. Balotelli correva nei campi dedicati solitamente alla Primavera, i suoi compagni invece lavoravano sui terreni principali con lo staff di Diego Lopez.

Sembrava una semplice diversità di preparazione ma stando all’episodio di oggi, l’interpretazione degli eventi pare diversa. E chissà che questa non sia la definitiva goccia che farà traboccare inevitabilmente il vaso.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy