Mario Balotelli non si ferma, nonostante non ci sia ancora una data ufficiale per la ripresa della Serie A. L’attaccante del Brescia si allena in quarantena come i tanti suoi colleghi per non perdere la migliore forma fisica in vista del ritorno in campo. Esercizi, addominali e stacchi eseguiti tra leoni e scritte celebrative ‘MB45’: uno scenario perfetto per SuperMario.
Nazionale, Balotelli convocato per Euro 2020? La risposta del CT Mancini
Il CT dell’Italia Mancini nei giorni scorsi ha affermato nel corso di un’intervista a Sky: “Per le qualità che aveva e che ha Balotelli è forse uno dei migliori centravanti in assoluto, ma non basta solo quello. Deve cercare di fare di più, perché quanto ha fatto fino a oggi non è tanto, anche quest’anno a Brescia. La speranza è di poterlo riavere al cento per cento come agli Europei del 2012 o anche all’Inter e al Manchester City”.
SEGUICI SU INSTAGRAM PER FOTO E VIDEO ESCLUSIVI!

“Dovevano far tornare la Juventus prima”: la frase polemica
Durante una diretta Instagram di qualche settimana fa, una frase detta per gioco da Mario ha scatenato le polemiche. Ecco le sue parole: “La Lazio è forte, ma dovevano far tornare in testa la Juventus prima di fermare il campionato. Io spero che non riprenda, finché c’è anche un solo caso non dovrebbe riprendere. Io lo avevo detto da subito di fermare l’Italia e la gente si arrabbiava. Per me sarebbe giusto non assegnare lo scudetto e non far retrocedere nessuno. Fai salire dalla B due squadre e l’anno prossimo fai un campionato a 22. Non credo che si potrà riprendere dopo il 3 aprile”.
- Login o Registrazione