Borriello: “A fine campionato lavori al Maradona. La scritta ‘NAPOLI’ nei distinti è completa”

L’Assessore allo Sport del Comune di Napoli, Ciro Borriello, ha rilasciato alcune dichiarazioni quest’oggi a Radio Punto Nuovo su alcuni temi attuali

L’Assessore allo Sport del Comune di Napoli, Ciro Borriello, ha rilasciato alcune dichiarazioni quest’oggi a Radio Punto Nuovo su alcuni temi attuali.

CLICCA QUI PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO SUL NAPOLI

Le parole di Borriello

Borriello San Paolo
Borriello

“Vaccino De Luca? Che le istituzioni debbano dare il buon esempio è un dato di fatto, ma sappiamo tutti che i vaccini erano destinati al personale sanitario, a meno che il Ministro della Salute non gli abbia concesso una deroga. Scritta ‘Napoli’ nei distinti? È completa, lo Stadio di Maradona è della città di Napoli ed è una bellissima sorpresa già visibile con lo Spezia. Ho dei collaboratori bravissimi e l’ingegnere Attanasio è responsabile della gran parte delle opere fatte all’ex San Paolo. La magia creata con le Universiadi non è stata ancora visibile ai tanti sportivi per via del Covid. Alla fine del campionato faremo la sostituzione dei cupolini, verifica della bullonatura. Stadio Collana? Ci sono inchieste in corso, al momento”.

CLICCA QUI PER FOTO E VIDEO ESCLUSIVI

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy