Spal, Bonifazi positivo: ennesimo caso di coronavirus in Serie A dopo le vacanze

Kevin Bonifazi, difensore della SPAL, ha annunciato di essere positivo al Covid. Ancora un caso di coronavirus in Serie A, registrato al ritorno dei calciatori dalle vacanze. Il giocatore, rientrato pochi giorni fa dalla Sardegna, ha avvisato le persone con cui è entrato in contatto negli ultimi giorni tramite una Instagram Story. Ecco il messaggio pubblicato sui social.

Spal, Bonifazi positivo al Covid: “Chi deve si faccia controllare”

FERRARA, ITALY – JULY 01: Rafael Leao of AC Milan challenged by Kevin Bonifazi of SPAL during the Serie A match between SPAL and AC Milan at Stadio Paolo Mazza on July 1, 2020 in Ferrara, Italy. (Photo by Chris Ricco/Getty Images)

“Volevo comunicare a tutte le persone viste nell’ultimo periodo che, dopo avere fatto i vari controlli, sono risultato positivo al Covid-19, quindi chi deve si faccia controllare per la sicurezza sua e di chi ha vicino!”.

Oggi in Italia è stato registrato un picco di nuovi casi di coronavirus: 1071 nuovi casi e 825 contagi (clicca qui per il bollettino completo). Gli esperti non hanno dubbi: se dovessero continuare i contagi tra i calciatori della Serie A, le date del campionato rischiano di slittare. A fine stagione ci sarà l’Europeo, i tempi sono davvero strettissimi ed un nuovo blocco potrebbe compromettere l’intera annata.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy