Bonaventura tra Benevento e Verona: qualche giorno per riflettere

Giacomo Bonaventura ha lasciato il Milan tra le lacrime poco più di dieci giorni fa, ma adesso è già tempo di voltare pagina. Il centrocampista classe ’89 è svincolato dopo la scadenza del contratto con il club rossonero, ma certamente le offerte non mancano. Il Benevento lo considera una priorità per la linea mediana e lo ha puntato in maniera convinta, così da portare alla corte di Pippo Inzaghi un nuovo rinforzo per affrontare al meglio la Serie A.

Bonaventura tra Benevento e Verona: decisione tra qualche giorno

Ibrahimovic Bonaventura
MILAN, ITALY – NOVEMBER 23: Giacomo Bonaventura of AC Milan celebrates his goal during the Serie A match between AC Milan and SSC Napoli at Stadio Giuseppe Meazza on November 23, 2019 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

I campani non sono gli unici interessati, riferisce tuttomercatoweb. Si registra, infatti, anche un’offerta da parte dell’Hellas Verona: un contratto biennale, esattamente come quello proposto dal Benevento. Il Torino appare adesso più defilato rispetto alle concorrenti, mentre l’Atalanta dopo diversi sondaggi esplorativi s’è ritirata dalla corsa. Bonaventura si è preso qualche giorno di tempo per riflettere: Hellas e Benevento sono in pole, adesso tocca al giocatore prendere una decisione in vista della prossima stagione.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy