Bologna-Napoli, le formazioni ufficiali: Lozano e Milik in attacco

Bologna-Napoli, le formazioni ufficiali. Fischio d’inizio previsto alle ore 19.30 allo stadio Dall’Ara, di seguito le scelte dei due allenatori Sinisa Mihajlovic e Gennaro Gattuso.

Le formazioni ufficiali di Bologna-Napoli

Lozano Napoli
NAPLES, ITALY – DECEMBER 01: Hirving Lozano of Napoli during the Serie A match between SSC Napoli and Bologna FC at Stadio San Paolo on December 1, 2019 in Naples, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Bologna (4-3-3): Skorupski, Mbaye, Tomiyasu, Danilo, Krejci; Dominguez, Medel, Soriano; Olsen, Palacio, Barrow.

Napoli (4-3-3): Meret, Di Lorenzo, Manolas, Maksimovic, Hysaj, Elmas, Demme, Zielinski, Politano, Milik, Lozano.

Numeri e statistiche

33esima giornata di campionato Serie A, dirige il match l’arbitro Piccinini di Forlì. Di seguito alcune statistiche raccolte da Opta:

– Il Bologna può diventare la prima squadra contro cui il Napoli trova il successo in tutti i mesi dell’anno in Serie A.
– Il Napoli ha segnato almeno due gol in tutte le ultime sei trasferte contro il Bologna in Serie A, per un totale di 19 reti, una media di 3.2 per incontro.
– Dopo una serie di sei sconfitte consecutive, il Bologna ha vinto le ultime due partite di Serie A contro il Napoli: i rossoblù non arrivano ad almeno tre successi consecutivi con i partenopei dal 1937.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy