Boga-Napoli, azzurri in pole per l’acquisto: il calciatore preferisce restare in Italia – Le10Sport

Jérémie Boga, attaccante esterno franco ivoriano del Sassuolo, piace al Napoli di Gattuso. Da qualche tempo la pista sembra essersi raffreddata, ma oggi dalla Francia arriva una nuova notizia.

Boga Napoli, le novità

Boga Napoli

Stando a quanto riferisce Le10Sport, il Marsiglia figura tra le squadre interessate all’attaccante. Le questioni relative alla cessione del club, però, bloccano le trattative con il Sassuolo. I neroverdi chiedono 25 milioni di euro per cederlo. Il Napoli, quindi, sarebbe di nuovo in pole position. Negli ultimi giorni ci sarebbe stato un riavvicinamento tra le parti ma c’è ottimismo. L’attaccante, inoltre, preferisce una destinazione in Serie A rispetto ad un ritorno in Francia.

Le parole dell’ad del Sassuolo

Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, ha parlato del futuro del gioiello neroverde Jeremie Boga nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni del Corriere dello Sport. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it:

“Boga ce l’hanno chiesto, in Italia e fuori. Ho risposto che per la prossima stagione rimarrà al Sassuolo. Quanto vale? Non mi pongo un problema di cifre per il semplice fatto che non vogliamo venderlo. Lo dichiaro ufficialmente incedibile. Un’offerta del Napoli? De Laurentiis è interessato, ma non abbiamo mai parlato di soldi. Con il presidente il rapporto è eccellente”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy