Sassuolo, Boga: “L’accostamento a grandi club come il Napoli mi lusinga, sogno di giocare la Champions”

Jeremie Boga, calciatore del Sassuolo, continua a far parlare di sé. Il club neroverde, infatti, dopo aver esercitato il riscattato dal Chelsea qualche giorno fa, sta provando a trattenerlo. Queste le dichiarazioni del francese ai microfoni di RMC.

Le parole di Boga

Boga

“Sto prendendo in considerazione l’ipotesi di restare al Sassuolo. Ho avuto dei colloqui con il mister. Vedremo cosa accadrà, per ora resto un calciatore di questo club.

Mercato? Ho letto molti nomi di grandi club italiani. Quando vedo il mio nome accostato a club come Roma, Napoli, Milan, Inter, Juve è una cosa che mi lusinga. Per ora sono a Sassuolo e mi sto concentrando sul finire bene la stagione. Voglio raggiungere i miei obiettivi, poi vedremo cosa accadrà l’anno prossimo.

Giocare in Champions League o in Europa League è un sogno che ho fin da quando ero bambino. È un obiettivo per il futuro che tengo fisso in mente”.

La situazione del calciatore

Secondo i colleghi di Rai Sport, il calciatore del Sassuolo sarebbe in cima ai desideri del club azzurro. Il Napoli da temp sta cercando un calciatore in grado di saltare l’uomo e dare una mano sulla sinistra a Lorenzo Insigne: non è andata molto bene con Lozano. Ma nell’attesa di capire qualcosa sul suo futuro, Giuntoli si sta guardando attorno. L’ex calciatore del Chelsea interessa, sia per il presente che per il futuro. Inoltre con la partenza di Callejon ci sarebbe molto spazio, sia da staffetta che da titolare. C’è da valutare soltanto la fattibilità dell’affare: il Sassuolo vorrebbe fare una bella plusvalenza dopo averlo acquistato dal Chelsea, ma il Napoli non vuole strapagarlo. Facile che in tempi di Covid-19 la trattativa possa essere verso il ribasso. In ogni caso ci sarà tempo per capire come agire.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy