Boga: “Ci sono stati contatti con il Napoli, ma ho preferito restare a Sassuolo”

Jeremie Boga è stato sicuramente uno degli obiettivi più suggestivi del mercato del Napoli. L’esterno ivoriano avrebbe tutte le carte in regola per giocare in una big e diventare un vero e proprio crack. Tuttavia, secondo quanto riportato dal diretto interessato, ai microfoni di Telefoot, non sarebbe ancora il momento giusto. Boga ha preferito restare un altro anno a Sassuolo prima di fare il grande salto.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU TWITTER

Boga: “Ci sono stati contatti con il Napoli”

Boga Napoli
REGGIO NELL’EMILIA, ITALY – FEBRUARY 01: Jeremie Boga of Sassuolo celebrates after scoring his team’s fourth goal during the Serie A match between US Sassuolo and AS Roma at Mapei Stadium – Città del Tricolore on February 01, 2020 in Reggio nell’Emilia, Italy. (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

Jeremie Boga, ai microfoni di Telefoot, ha affermato di essere stato vicino all’approdo a Napoli:

“Ci sono stati svariati contatti con il Napoli, ma anche con Rennes e vari club tedeschi. Tuttavia ho deciso di rimanere a Sassuolo. Mi sono confrontato con il club e siamo giunti a questa conclusione. La società è ambiziosa e restare un altro anno in Emilia è la scelta giusta. Sono felice di ripartire con la maglia neroverde”.

Boga, da poco, è guarito dal Coronavirus dopo 45 giorni di positività. A breve, potrà rientrare agli ordini di mister De Zerbi.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy