Sassuolo, il ds Rossi: “Il Napoli ci ha contattato per Boga, vi spiego la situazione”

Jeremie Boga, attaccante del Sassuolo, ha destato l’interesse di tanti club tra i quali anche il Napoli. Cristiano Giuntoli, direttore sportivo dei partenopei, sta seguendo le sue vicende per provare a capire se ci sono margini. Il club neroverde ha trovato un accordo col suo precedente club, il Chelsea, per la recompra. Di seguito le dichiarazioni del direttore sportivo del ds del Sassuolo.

Napoli su Boga, la rivelazione del ds del Sassuolo

Boga Napoli

Giovanni Rossi, direttore sportivo del Sassuolo, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport 24. Queste le sue parole.

“Abbiamo sistemato la situazione in tempi di Coronavirus con il Chelsea. Abbiamo cercato di trovare l’accordo per Jeremie. Era una situazione complessa.

Il Napoli? Giuntoli ci ha contattati. Ci sono stati anche altri club interessati al calciatore. In questo momento siamo concentrati sia sul campionato, perché c’è la ripresa. E allo stesso tempo, stiamo cercando di capire l’evolversi delle situazioni”.

Le parole di Giuntoli su Boga

Cristiano Giuntoli, direttore sportivo del Napoli, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di SKY Sport, nel corso della quale ha parlato del possibile affare Boga. Queste le sue parole: “É un giocatore molto bravo, farebbe comodo al Napoli e ad altre squadre. É presto, più avanti vedremo”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy