The Guardian – Il Chelsea non riacquisterà Boga: il Napoli va in pressing

Il Napoli è seriamente interessato a Jeremie Boga, ma il calciatore piace molto anche al Sassuolo e al Chelsea che può avere l’ultima parola.

Il Chelsea si defila per Boga: il Napoli sorride

Napoli Boga
Jeremie Boga, Sassuolo (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

Dall’Inghilterra giungono ottime notizie per il Napoli. La società di Aurelio De Laurentiis è seriamente interessata a Jeremie Boga, ma il calciatore è legato sia al Sassuolo che, specialmente al Chelsea. Il club inglese infatti ha l’ultima parola sull’esterno offensivo in quanto nel contratto è prevista una clausola di riacquisto.

Questa clausola ammonta a 13 milioni di sterline ma la società di Bruce Buck non ha intenzione di riacquistare il giocatore neroverde. Per questa ragione la strada per i partenopei si spiana. Piuttosto che comprarlo nuovamente, la squadra di Franck Lampard tenterà di ottenere una percentuale sulla possibile futura vendita e – così come riferito dal quotidiano inglese The Guardian – l’acquirente potrebbe essere proprio il presidente azzurro:

Il Chelsea aveva una clausola di riacquisto di circa 13 milioni di sterline, ma ora ha deciso di provare a ottenere una percentuale di una vendita futura. Il Napoli è uno dei club interessati a Boga, inoltre Gennaro Gattuso è un grande ammiratore dell’ala

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy